Una serata importante al Viniles: Charity Night, Viaggi 2017 e Consegna dei Certificati UNI 11554.

Lo scorso lunedì 12 dicembre, nella splendida location del Viniles, sul lungomare di San Benedetto del Tronto, Lafenice ha organizzato un bellissimo aperitivo riservato ai propri clienti installatori e alle loro famiglie, per presentare i prossimi viaggi incentive 2017: la meta dedicata al mare quest’anno vedrà come protagonista la bellissima Ostuni; per quanto riguarda il tradizionale viaggio nelle capitali europee a spuntarla è stata Budapest, la meravigliosa capitale ungherese. Per questo motivo il tema eno-gastronomico della serata è stato completamente dedicato alla Puglia e all’Ungheria, con vini Tocaj, Negramaro e Primitivo e portate a base di di tarallucci, salame ungherese, orecchiette alle cime di rape e goulash.

L’occasione di aver riunito più di cento amici e collaboratori è stata anche fonte di un prezioso atto di solidarietà: mettere all’asta i 25 quadri realizzati nell’ultimo viaggio incentive in Sardegna proprio dai partecipanti al viaggio, per devolvere la somma raccolta all’associazione Amelia di San Benedetto del Tronto. L’enorme cuore dei partecipanti ha fatto in modo che si potesse raggiungere l’importante somma di 700 €, immediatamente consegnati nelle mani della Presidente Enrica Flammini.

La serata si è conclusa nel migliore dei modi, attraverso la consegna ufficiale dei Patentini e Certificati UNI 11554 a tutti i nostri clienti che lo scorso mese hanno conseguito questo prestigioso traguardo.

Un particolare grazie a Gianni Schiuma del Viniles e al suo staff per la per la meravigliosa ospitalità!

 

12dicembrelafenice 016

Leave a Reply