Nduccio & RRUSTELLE: serata di cibo e risate dedicata ai nostri clienti abruzzesi

Nella splendida cornice del Villaggio Camping “Lido D’Abruzzo” di Roseto, venerdì 24 febbraio si è svolta la prima serata Lafenice interamente dedicata all’abruzzo ed ai nostri amici clienti abruzzesi.

Ospite d’onore dell’a serata è stato il celebre comico locale Nduccio, accompagnato da due bravissimi musicisti, che a fine cena ha allietato i 330 ospiti presenti con le sue celebri ed inimitabili battute. Lo staff del Lido D’Abruzzo ha riservato a Lafenice un’accoglienza meravigliosa ed un’organizzazione impeccabile, rendendo la serata praticamente perfetta. I bimbi sono stati curati e fatti diverire con trucchi di carnevale in un luogo dedicato a loro dalla animatrice Federica. La cucina del villaggio ha servito uno squisito menu tipicamente abruzzese a base di formaggio fritto, bruschette di pomodoro e prosciutto, cicorietta ripassata ed un’infinità di arrosticini.

 

Durante la serata sono state illustrate le ultime promo di Samsung e Chaffoteaux, ed i nostri ultimi vi aggi incentive a Budapest e Ostuni, le cui iscrizioni stanno per arrivare anche quest’anno al tutto esaurito.

Vogliamo ringraziare i nostri collaboratori (l’area manager abruzzo Ferdinando Perletta in particolare) e tutti gli intervenuti per l’ennesima bellissima manifestazione.

Grazie a tutti e alla prossima serata!nduccio 3 nduccio 17 nduccio 28 nduccio 8 nduccio 21 nduccio 20

flyer samsung

flyer chaffoteaux

Leave a Reply