Enogastronomia & Jazz alla filiale di Ascoli Piceno

Venerdì 10 febbraio la filiale di Ascoli Piceno in via dei Gorghi 38 è stata protagonista di un bell’evento all’insegna del buon cibo, del buon vino e della buona musica. Ben 200 partecipanti tra installatori, progettisti, architetti ed imprese, hanno potuto degustare le prelibatezze dello chef Daniele Citeroni del ristorante Ophis di Offida accompagnate dai vini Bacchus, Evoè e Merlettaie Brut della Cantina Ciù Ciù. La responsabile del Gambero Rosso Laura Di Pietrantonio ha condotto con maestria gourmet la regia del bellissimo evento. Le eccellenze del territorio non erano solo di tipo enogastronomico, ma anche musicale: il trio jazz che ha accompagnato i nostri ospiti per tutta la serata è stato capitanato dal grande Maestro Giacinto Cistola.

Il menu prevedeva: Polenta e Stracotto, la celebre prelibatezza dello chef a base di formaggio “Cornetto e Cappuccino“, Pollo e Oriente, Crema di patate, Spaghettone Cavolfiori e Guanciale, Maialino al Vino Cotto e Puré di Patate arrosto. Per l’occasione Lafenice ha presentato ai propri ospiti il nuovo angolo showroom, in cui sono presenti tutti i prestigiosi marchi in esclusiva della nostra azienda.

Complimenti per la bellissima riuscita dell’evento al Responsabile di filiale Giuliano Maria Torelli ed a tutto lo staff della filiale: Piero SpinelliStefano Marcolini, Gabriele Infriccioli e Giorgio Gabrielli.

Servizio fotografico a cura di Alice Curatola.

 

ascoli1 ascoli2 ascoli3 ascoli4 ascoli5 ascoli6 ascoli7 ascoli8 ascoli9 ascoli10 ascoli11

Leave a Reply