Chi siamo

Chi Siamo Lafenice

Ritrovarsi insieme è un inizio,
restare insieme è un progresso,
riuscire a lavorare insieme è un successo.

(Henry Ford)

Lafenice srl è un’azienda di distribuzione all’ingrosso del settore ITS che vanta 7 punti vendita nelle regioni Marche e Abruzzo, circa 60 tra dipendenti e collaboratori, una vasta offerta di prodotti professionali idrotermoidraulici e uno showroom di altissimo livello, pluripremiato per eleganza e qualità.

L’azienda affonda le proprie radici negli anni Sessanta, quando l’attuale Presidente Tonino Forlì, insieme al Socio Eolo Di Concetto, dà vita alla Thermopicena, unica azienda di riferimento e di stimata competenza su un ampio territorio pluriprovinciale.

Forte della sua prestigiosa tradizione e professionalità, nel 2011 la definizione di un nuovo Cda a direzione familiare segna una svolta storica importante per la società che adotta nuove politiche aziendali orientate allo sviluppo, all’innovazione e ad una solida cultura d’impresa fondata su valori comuni condivisi.

Prendono così vita strategie di marketing inedite e di ampia risonanza sul territorio, che diventano un decisivo elemento di differenziazione e posizionamento sul mercato.

In 47 anni:

oltre
70
viaggi incentive in Italia e nel mondo,
ricevendo premi e riconoscimenti

oltre
150
visite nei luoghi di produzione
italiani ed esteri

oltre
500
corsi di formazione e aggiornamento,
sia interni che esterni all’azienda