Buon 2017 a tutti!

2017

 

Un altro anno di successi, lavoro e sacrifici è passato, e un nuovo anno di grandi prospettive, traguardi ed opportunità è davanti a noi.

Il nuovo anno si presenta con una novità che ci riempie di soddisfazioni e responsabilità: la nostra azienda, avendo superato il numero di 50 dipendenti ed un fatturato di 15 milioni di €, è passata dallo status di piccola a quello di media impresa. Per noi tutto questo è motivo di grande orgoglio, e vogliamo sinceramente condividerlo con tutti i nostri collaboratori. Se avessimo dichiarato di voler raggiungere questo obiettivo 5 anni fa, in un mercato in totale crisi, ci avrebbero preso per matti. Oggi possiamo affermare che, nel panorama nazionale del nostro settore, siamo tra le poche realtà aziendali che, per il quinto anno consecutivo, registra tutti i parametri numerici in crescita.

E’ per questo motivo che il nuovo anno si presenta a noi come la naturale continuazione di una sfida fondamentale. Una lunga strada, in fondo alla quale l’orizzonte da toccare è chiaro e ben visibile. Per raggiungerlo occorrerà mantenere chiari i nostri obiettivi: offrire prodotti di alta qualità, il miglior servizio, continuare ad essere punto di riferimento del nostro territorio attraverso politiche aziendali serie, rispettose ed innovative.  Per raggiungere il nostro obiettivo occorrerà saper mantenere uno spirito di squadra, scegliere i giusti mezzi, guidarli con sapienza, umiltà, dedizione e costanza; occorrerà evitare i pericoli e gli ostacoli, fidarsi dei propri compagni di viaggio, aiutarli nei momenti di difficoltà, ed avere coscienza di poter contare sempre su qualcuno al proprio fianco.

Il nuovo anno è come un grande libro bianco, e la penna è nelle nostre mani: è la nostra occasione per esprimere a tutti voi la nostra gratitudine ed il nostro valore; è la nostra chance per scrivere ancora una nuova storia, ricca di soddisfazioni, amicizia ed opportunità. E per chi lavora ogni giorno con noi, è la possibilità di dimostrare a tutti i propri meriti personali: perché chiunque, nella grande famiglia de Lafenice, avrà sempre l’opportunità ed il diritto di crescere, offrendo il proprio contributo per la realizzazione di un’azienda, una comunità, una società migliore.

 

Tanti auguri di un meraviglioso 2017.

 

 

Leave a Reply